- Ringraziamenti ricevuti 0
Ci sono anch'io
- Mariantonietta La Rosa
-
Autore della discussione
- Moderatore
-
Riduci
Di più
8 Anni 1 Mese fa #1
da Mariantonietta La Rosa
Ci sono anch'io è stato creato da Mariantonietta La Rosa
Ciao a tutti:lol:
sono Mariantonietta e ho 16 anni, frequento il liceo scientifico di Mascalucia e sono molto brava in matematica.Mi piace nuotare e andare a mare a prendere sole.
Nel mio tempo libero ascolto musica e mi piace uscire con le mie amiche. Frequento il corso di English no problem da circa 5-6 mesi e grazie ad esso sono migliorata tantissimo anche se ancora devo imparare molte cose. A scuola ho sempre avuto difficoltà con questa lingua e la odiavo però grazie a questo nuovo sistema e soprattutto a Piero che mi sta aiutando, sto facendo molti progressi e sto amando l'inglese che ormai è parlato ovunque in tutto il mondo e inoltre mi servirà per il mio futuro.
Buona lezione di inglese a tutti:kiss:
sono Mariantonietta e ho 16 anni, frequento il liceo scientifico di Mascalucia e sono molto brava in matematica.Mi piace nuotare e andare a mare a prendere sole.

Nel mio tempo libero ascolto musica e mi piace uscire con le mie amiche. Frequento il corso di English no problem da circa 5-6 mesi e grazie ad esso sono migliorata tantissimo anche se ancora devo imparare molte cose. A scuola ho sempre avuto difficoltà con questa lingua e la odiavo però grazie a questo nuovo sistema e soprattutto a Piero che mi sta aiutando, sto facendo molti progressi e sto amando l'inglese che ormai è parlato ovunque in tutto il mondo e inoltre mi servirà per il mio futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio Torrisi
-
- Amministratore
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
8 Anni 2 Settimane fa #2
da Fabio Torrisi
Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Risposta da Fabio Torrisi al topic Ci sono anch'io
Ciao Mariantonietta e benvenuta su English no Problem. Sono sicuro che la tua partecipazione al sito sarà di grande aiuto.
Corso on line di inglese gratis su www.englishnoproblem.org
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.488 secondi